Chi sono

Ciao a tutti!
Mi Chiamo Chiara,Svamp come secondo nome, appiccicatomi dai miei amici perchè dimentico sempre tutto e a volte combino disastri! Ho quasi 27 anni e amo cucinare.


La mia cucina è fatta di ricette raccattate qua e là 
o di sperimentazioni, non sempre riuscite (-.-''), delle quali i miei 2 coinquilini (maschi, quindi critici per natura) sono le cavie!!! 


La cucina per me è uno sfogo di emozioni, sia positive che meno belle. L'umore mi ispira la ricetta e dopo qualche pasticcio sforno i miei manicaretti. 


Le mie ricette non sono segrete e da tempo pensavo di raccoglierle per condividerle, almeno per non sentirmi più dire dalle amiche: "Non mi hai più dato la ricetta di quel dolce/piatto, te ne sei dimenticata o è un segreto?". Come ormai avrete capito, me ne dimentico! 


L'abbinamento umore-ricetta è espresso attraverso aforismi o storie legate al piatto e a ciò che esso mi ispira in quel momento. Spero anche che partecipiate a questo blog scrivendomi altri vostri accostamenti culinari o i vostri esperimenti con le mie ricette e relative impressioni!




Allora Buon Abbinamento e Buon Appetito!



Disclaimer

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

Nella riproduzione delle opere, liberamente utilizzate e sempre citate, ci si è avvalsi dei modi e dei limiti statuiti dagli artt. 65, 66, 68, 70 della legge 22/4/41 n° 633 sulla "Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio". In caso di presenza di materiale coperto da Copyright di cui i curatori non siano a conoscenza, la responsabile si impegna, sotto previa comunicazione, a rimuovere immediatamente i file